■Sinopsi■
Dopo l'ennesima giornata passata a evitare i bulli e a sopravvivere alle lezioni, vieni fermato da uno strano indovino che ti offre un braccialetto che, a quanto dice lui, è capace di cambiare la tua vita.
Essendo difficile rifiutare, compri il gingillo e corri a casa. Non appena ti trovi di fronte a un gruppo di aggressori, accade l'impensabile: il braccialetto prende vita.
Intrappolato in un gioco tra la vita e la morte, al fianco di una combattente dai poteri soprannaturali, è il momento di dimostrare di che pasta sei fatto!
■Personaggi■
Rietta - «Dobbiamo impegnarci sempre più duramente!»
Apparsa dal nulla nel momento del bisogno, Rietta è un vero e proprio enigma. Sulle origini di questa agguerrita combattente c'è molto da scoprire, per questo sarà necessario del tempo prima che possiate formare un solido legame.
Il suo tragico passato e la sua riluttanza ad esprimere i propri sentimenti rendono difficile per lei creare relazioni durature. Con entrambe le vostre vite in gioco, riuscirà mai a trovare la pace?
Maya - «Ti va di essere amico di una persona come me?»
Una ragazza timida e paurosa, Maya è un'avversaria improbabile. Ritrovatasi nel gioco a causa di un malinteso, non sembra che da sola possa durare a lungo, in un mondo tanto spietato.
Tuttavia, sotto il suo aspetto docile, si nasconde la mente brillante di una stratega. Al fianco di una temibile partner, Maya è determinata a vincere, pericolosa tanto quanto gli altri giocatori.
Kasane - «Vivo per combattere.»
Maestra nel combattimento, sconfitti innumerevoli avversari: Kasane porta solo pessime notizie per chiunque la incontri. Preferendo rimanere nell'ombra, è difficile da individuare, ma soprattutto da acchiappare.
Dallo spirito feroce e dalla personalità indipendente, Kasane ha un solo obiettivo: vincere. Non appena si ritroverà a doversi confrontare con una battaglia impossibile, sceglierai di aiutarla o di abbandonarla?